Fatima J. Lewis

Fatima J. Lewis

fatima piccola col

Cresciuta in una famiglia e in una casa dove si respirava e amava la Gospel Music, poichè i suoi genitori erano direttori di coro e cantanti leader della sezione musicale della propria chiesa, Fatima ha poi coltivato questa passione e a sua volta perfezionato un grande talento, facendone il proprio lavoro, attraverso l‘osservazione e l’esperienza.

 

Questa esperienza ha incluso essere capo direttore di coro per varie chiese, lavorare come uno dei direttori principali per il Lancaster Community Choir , organizzare e condurre diversi seminari e clinics per corali.

Nel 2004 Fatima ha lavorato come „Direttore della Lode“ alla Charis Cathedral di York , Pennsylvania-; ora lavora per il distretto scolastico di Lancaster come Direttore Vocale per il coro gospel del Liceo musicale „J.P. Mc Caskey“.

Ha poi cantato insieme agli artisti gospel Jonathan Nelson e  A.Jermaine e Ascension, apparendo in diversi progetti e album degli stessi , nei quali si può apprezzare il suo talento vocale , in particolare nei brani “The Prelude” and “I Won’t Forget” di A. Jermaine e Ascension, nonché nei brani “Greater is He” and “Lift Him Up” del  J.P. MC Caskey Gospel Choir.

 

 

Fatima J. Lewis  APPARE IN ITALIA GRAZIE A  7:06 ENTERTAINMENT GROUP BY KNAGUI.