Chad Brawley

Min. Chad Brawley

Chad_edited_picc

un video di saluto e invito PER L’EDIZIONE PASSATA (2013) da parte di CHAD BRAWLEY!

be there!!!

e un “assaggio” di una canzone che ci ha insegnato al workshop 2013:

you are the God of Greater

Uscita come singolo negli Stati Uniti il 26 agosto 2014, qui il link al singolo su Youtube:

https://www.youtube.com/watch?v=VLBdKIHxwKY

Chad nasce a Houston (Texas, USA) nel 1975 e inizia a suonare all’età di 7 anni. Frequenta fin da bambino, oltre alla Chiesa battista in cui comincia prestissimo a lavorare e suonare,  la Scuola pubblica d’Arte musicale.

Si laurea nel 98 all’Università del North Texas in Arte e Scienze applicate , Pianoforte Classico e Voce, e tuttora sta frequentando e studiando  per conseguire un Master di Musica Sacra.

Dal 1998 lavora a tempo pieno come „Minister of Music“ in diverse Chiese americane: cioè, insegna musica, canzoni e amministra e dirige cori e band , durante tutte le funzioni settimanali della realtà pastorale in cui si trova. Non dimentichiamo infatti che in USA, il Gospel non è solo un genere musicale e tantomeno un „passatempo“:  è un vero e proprio stile di vita, specie per la comunità afroamericana, e per molti artisti diventa quindi il proprio lavoro, come nel caso di Chad.

Per questo lavoro, Chad viaggia negli anni da Dallas a Denver, (Colorado) poi torna nuovamente a Houston dove è nato, portando come un „ministero“ appunto, la propria arte, musicalità, passione, le proprie composizioni e canzoni.  Nel frattempo,  fa esperienza come docente in diversi seminari gospel  in Europa, ad esempio la „Gospel Connection“ di Assisi dell’anno 2007.

Nel 2012 dopo aver fondato una propria casa di produzione, con il proprio Team realizza il Progetto „WeWorship“ (=“Noi diamo Lode“),  un disco che mira a rinnovare la Lode congregazionale e la partecipazione dell’assemblea attraverso l’uso di musica di alta qualità e di testi fortemente ispirati dal punto di vista teologico, per esaltare Cristo ed edificarne il suo corpo (cioè noi, la Chiesa).

Questo messaggio è forte e universale e trascende le varie „correnti“ cristiane (Cattolicesimo, protestantesimo) .

Chad ha già portato nel 2013 e riporterà al BLACK Bologna 2014 la sua simpatia, le proprie straordinarie doti vocali e pianistiche, insieme alla sua esperienza di „Minister“ e alla potenza di questo messaggio.

CHAD BRAWLEY APPARE IN ITALIA GRAZIE A  7:06 ENTERTAINMENT GROUP BY KNAGUI.