BLACKBOLOGNA 2018 PHOTOGALLERY 15.4

Benvenuti al #BLACKBOLOGNA

Amanti della musica spirituals e gospel a Bologna, workshop con artisti internazionali e concerti pubblici, in chiesa e in piazza! Non perdete i nostri appuntamenti pubblici con ingresso libero! Ci vediamo alla 10ma edizione del B.L.A.C.K. BOLOGNA a San Lazzaro di Savena, presso il Relais Bellaria e in Piazza Bracci, 14 e 15 Aprile.

Grazie ai nostri sponsor!

Se questa edizione sarà bella come ci aspettiamo è anche grazie ai nostri gentili Sponsor. Amici che, con le loro donazioni, ci hanno aiutato a rendere ancora migliore il nostro Workshop Gospel ancora più efficiente. Grazie!

Ingnazio Giunta

Ignazio Giunta è il coreografo che quest’anno al BLACKBOLOGNA2018 ci proporrà lezioni di danza gospel e coreografie di gruppo che faremo nel grande concerto finale di domenica 15. Ecco il suo invito a partecipare!

Da molti anni Ignazio Giunta è coreografo del Free Voices Gospel Choir curando la formazione dei coristi nei movimenti e nell’espressione corporea. Scopri di più su Ignazio Giunta.

Una settimana al BLACKBOLOGNA edizione 2018

Amici del Gospel, Il BLACK è pronto ad accogliervi.
Vi siete già iscritti in tanti (oltre 100) ma abbiamo ancora posto e camere per ospitarvi (se arrivate da fuori Bologna). I costi sono sempre bassi e popolari perché l’obiettivo del nostro workshop  è quello di creare un bel momento di comunità cantante grazie agli straordinari Vocal Coach che ci insegneranno lo spirito e il Groove del Gospel, e al clima simpatico e amichevole che ci ha sempre contraddistinto in queste 10 edizioni. Se non lo hai fatto, iscriviti subito!